PRE  ISCRIZIONE
N.B. la PRE ISCRIZIONE è da considerare solo come prenotazione.
L'iscrizione avrà valore solo alla consegna della scheda originale sottoscritta

Sono interessato a seguire il Corso di

Fotografia 2020:

Seleziona il corso in base al calendario

Approccio a Photoshop

Workshop e approfondimenti

Condizioni di erogazione del servizio

Corso di Fotografia - IN AULA

    Il corso di Fotografia avrà luogo presso la sede ed alle date indicate, solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, fissato in 10 allievi.

   La presente scheda, verrà formalizzata e considerata accettata solo successivamente alla presentazione della copia cartacea debitamente sottoscritta anche in accettazione della privacy e del pagamento del 50% della somma considerata quale costo totale del corso.

    Il rimanente 50% della quota dovrà essere erogato al massimo il giorno del primo incontro. La mancata partecipazione al corso non darà diritto al rimborso dell'acconto.

    Nel caso non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti fissato in 10 allievi, o per altre cause di forza maggiore, verrà comunicato l'annullamento del corso entro 5 giorni lavorativi dalla data prevista per l'inizio del corso e la somma data in acconto verrà interamente restituita, senza altro a pretendere da parte dell'iscritto.

Corso di Fotografia - ONLINE

   La presente scheda, verrà formalizzata e considerata accettata solo successivamente all'invio per email della copia debitamente sottoscritta anche in accettazione della privacy e del pagamento del 100% del costo totale, che dovrà essere effettuato entro due giorni prima dell'inizio del Corso, con bonifico bancario all'IBAN:

       IT 28W076 01154 0000006972 2502.

   Mancando nei termini il pagamento, non verrà rilasciato il link e quindi approvato l'accesso al videocorso.

   Gli incontri si terranno in collegamento web, possibilmente attraverso PC, il pomeriggio a partire dalle ore 19 ed avranno una durata di circa un'ora e mezza, E' tassativamente vietata la registrazione delle lezioni.

   Al termine di ogni lezione online, verrà resa disponibile la relativa dispensa in pdf.

   Ogni lezione verrà svolta con la condivisione dello schermo per la presentazione di slide commentate, con spazi dedicati alle domande al docente.

   Le consuete prove pratiche in aula, verranno sostituite da esercitazioni guidate e le due esterne collettive, si terranno in un'unica giornata, calendarizzata nel periodo immediatamente successivo alla fine dell'emergenza sanitaria.

   Per chi tra i partecipanti sarà interessato a ripetere il corso, nel primo che verrà programmato in aula, avrà il diritto di partecipare versando un semplice contributo, prima dell'inizio del corso in aula.

  Il docente resterà a disposizione online per rispondere alle domande degli allievi, anche una mezzora dopo il termine della lezione e sarà disponibile in orari definiti, anche tramite whatsapp e telegram, oltre che su FB e per email.

 

Approccio a Photoshop

    Il corso base di photoshop, che non ha date predeterminate, verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti fissato in 5 allievi. La pre iscrizione con la presente scheda, verrà formalizzata al momento in cui verrà comunicato all'aderente, il raggiungimento del numero minimo di partecipanti e il calendario del corso e conseguentemente confermata anche dal partecipante con la sottoscrizione del cartaceo e il pagamento del 50% della somma considerata quale costo totale del corso.

    Il rimanente 50% della quota dovrà essere erogato al massimo il giorno del primo incontro.

 

TUTELA DELLA PRIVACY

   Sottoscrivendo la scheda, autorizzo al trattamento delle immagini riprese nell'ambito del corso, esclusivamente per le attività e finalità proprie del corso di fotografia e per la loro pubblicazione sui social in riferimento alle attività svolte.

  Autorizzo al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti il corso e le iniziative dello studio fotografico DigitaLab. Detta autorizzazione può essere in qualsiasi momento revocata dandone comunicazione al responsabile del trattamento: Giurastante Cristian c/o Studio Fotografico DigitaLab via Tiburtina, 223 65129 PESCARA tel. 085 51162

 

 

Scarica la Scheda in PDF

compilala e consegnala sottoscritta per perfezionare l'iscrizione 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now