Corsi ONLINE di Fotografia e Starter di Photoshop

Perchè un corso online?

    A prescindere dalle contingenze sanitarie del momento, un corso online permette di apprendere un argomento che interessa, anche a chi non ha la disponibilità di recarsi presso un'aula fisica. Sacrificando si qualche praticità in più, tipo lo svolgere esercitazioni in gruppo, ma permette l'accesso a quelle informazioni anche a chi logisticamente è lontano dalla sede dell'aula fisica, o ha difficoltà negli spostamenti e quindi nel raggiungerla.

Come funziona questo corso online?

    Semplicemente nei giorni ed alle ore stabilite, ci si collega con il proprio PC (sicuramente meglio che con lo smartphone) e digitando il link che verrà fornito all'accettazione dell'iscrizione, ci si ritrova in un'aula virtuale, dove però è presente un insegnante fisico, che illustra in ogni incontro una presentazione con slide, condividendo con gli allievi il proprio schermo.

Perchè questo corso e non un altro dei tanti?

   La differenza con gli altri corsi online, è proprio dovuta alla presenza del docente che, nei momenti dedicati, durante le lezioni, lascia spazio alle domande degli allievi e, al termine della lezione, resta per una mezzora a disposizione dei partecipanti.

   Le prove pratiche, che normalmente vengono fatte in aula e in gruppo, verranno proposte da svolgersi presso il domicilio dell'allievo, seguiti online dal docente.

  I "compiti per casa" che verranno assegnati, saranno verificati dal docente che riporterà all'allievo il suo parere sul risultato conseguito.

Condizioni di erogazione del servizio     (tratto dalla scheda di iscrizione)

   L'iscrizione verrà considerata accettata solo successivamente all'invio per email della copia debitamente sottoscritta sella scheda di iscrizione, anche in accettazione della privacy e del pagamento del 100% del costo totale, che dovrà essere effettuato entro due giorni prima dell'inizio del Corso, con bonifico bancario all'IBAN IT 28W076 01154 0000006972 2502.

    Per garantire la qualità del corso, verranno accolte al massimo 20 iscrizioni, in ordine di accettazione.

   Gli incontri si terranno in collegamento web, possibilmente attraverso PC, il pomeriggio a partire dalle ore 19 ed avranno una durata di circa un'ora e mezza, E' tassativamente vietata la registrazione delle lezioni.

   Al termine di ogni lezione online, verrà resa disponibile la relativa dispensa in pdf.

   Ogni lezione verrà svolta con la condivisione dello schermo per la presentazione di slide commentate, con spazi dedicati alle domande al docente.

   Le consuete prove pratiche in aula, verranno sostituite da esercitazioni guidate e le due esterne collettive, si terranno in un'unica giornata, calendarizzata nel periodo immediatamente successivo alla fine dell'emergenza sanitaria.

  Per chi tra i partecipanti fosse interessato a ripetere il corso di gruppo in aula, nel primo che verrà programmato, avrà il diritto di partecipare versando un semplice contributo pari, prima dell'inizio del corso in aula.

   Il docente resterà a disposizione online per rispondere alle domande degli allievi, anche una mezzora dopo il termine della lezione e sarà disponibile in orari definiti, anche tramite whatsapp e telegram, oltre che su FB e per email.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now